come scrivere un articolo

Come scrivere un articolo…
In questo articolo descrivo come impostare un articolo per il tuo blog,come renderlo interessante per il lettore e per i motori di ricerca tenendo in considerazione la SEO e i nuovi algoritmi di Google e di Bing
Gli articoli sono la parte più importante del tuo blog usarli per fare marketing è una buona scelta .
La cosa più importante dell’articolo è il contenuto perchè deve avere valore deve essere interessante raccontare cose molto interessanti ed uniche .
L’articolo per essere letto deve avere un titolo accattivante , un titolo che attrae il lettore (in basa al tuo cliente tipo ) un titolo che incuriosisce o che colpisce per la sua efficacia il lettore ( es. a volte capita di leggere un titolo e dirsi stavo cercado proprio questo , questo è un messaggio positivo ) .
Ogni articolo pubblicato sul tuo blog deve rispettare una struttura specifica e delle regole precise anche se dal 2012 gli algoritmi di Google sono cambiati sono diventati più intelligenti se così si possono definire e la loro valutazione e votata a considerare più il contenuto di valore di un articolo inserendo le giuste parole chiave .
Ci deve essere coerenza tra tutti gli articoli, sia strutturale che stilistica. Questo non vuol dire che debbano essere dei contenuti mono-dimensionali, ma che diano l’impressione di appartenere al tuo blog e di non essere fuori contesto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: