HAI UN PIANO A LUNGO TERMINE

HAI UN PIANO A LUNGO TERMINE ? Clicca Qui

E’l aneddoto di John e Richard abitanti di un paesino della California molto arido. Ad un certo punto certo punto la situazione precipita e la carenza di acqua raggiunge livelli di guardia. Il sindaco decise di proporre un concorso per trovare persone che se ne occupino. I due partecipano e vincono a pari merito. Il sindaco spera che tra i due si inneschi una sana concorrenza che porti ad offrire il miglio servizio possibile.

John comincia subito a lavorare duramente ,dalla mattina alla sera . Va verso il fiume con i secchi ,li riempie ,li porta in citta’a piedi ,li svuota dentro un pozzo e comincia a vendere l acqua un secchio un euro. Si fa pagare e comincia a guadagnare un pò per il suo lavoro , giustamente. Richard scompare per un periodo. Nel frattempo John continua a lavorare . Va al fiume per portare l acqua al paesino, certo è stanco perchè lo fa dalla mattina alla sera tutti i giorni. Ma dopo sei mesi Richard ritorna con una squadra di ingegneri ed una serie di operai .




Costruisce un acquedotto che porta l acqua direttamente al paesino. Vende l acqua a 0,25 centesimi al litro. Ovviamente tutti acuistano l acqua dove costa meno Richard senza aver fatto alcuna fatica vede affluire soldi in quantità.
Dopo un anno aveva fatto veramente una barca di soldi. John cosa fa ? Abbassa il prezzo dell acqua a 0,20 centesimi al litro per fare concorrenza a Richard ,però ovviamente continua a lavorare , assume anche i figli perchè deve lavorare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 ,deve anche coprire i turni di notte,perchè Richard comunque offre l acqua anche di notte anche la domenica.E allora ecco tutta la famiglia comincia una corsa avanti ed indietro tutto il giorno, stancandosi a tal punto che non ne possono più. Richard al contrario al contrario si è già pagato l investimento e può permettersi si abbassare ancora il prezzo e lo porta a 0,10 centesimi al litro.John non ce la fa più, non si paga neanche i costi della vita, ne lo stipendio dei figli e rinuncia.
Richard invece ,pensa a nuovi investimenti e pensa di portare l acqua a tutti i paesini della california e diventa miliardario.

Ho scelto di costruire il mio acquedotto !
Ti piacerebbe costruire il tuo ?
Forse non sai da dove iniziare ?
Scegli hai un prodotto qualità ?

Supporto Clicca Qui

Non ti preoccupare 45 secondi che ti cambiano la vita è il libro che ti aiuta a costruire il tuo lavoro la tua organizzazione di network marketing , non ci credi , è molto più facile di quello che pensi.

In questo libro trovi tecniche e strategie efficaci per iniziare a costruire la tua organizzazione di NETWORK MARKETING non ci credi è molto più facile di quello che credi per aiutarti ritira la tua copia omaggio.

Le tecniche sono descritte in modo semplice e chiaro e permettono una facile assimilazione di tutte la fasi lavorative. Ti piacerebbe iniziare a costruire la tua organizzazione di network marketing sapendo già passo dopo passo cosa fare ?
Qui hai i consigli per farlo !

Iniziare a costruire un organizzazione di lavoro senza avere le idee chiare e senza sapere precisamente cosa fare ,può non portarti risultati positivi, con il tempo ti demotivi non guadagni abbastanza ed in fine ti arrendi ; dando la colpa ad un sacco di perchè. In questo caso hai perso una grande occasione ,perchè nessuno ti ha consigliato nel modo giusto.

Se capitasse a me vorrei avere una guida che mi aiuti e mi spieghi delle tecniche di Network Marketing semplici ed efficaci per iniziare il mio lavoro per farlo crescere e mantenerlo in buona salute.
Tutto questo lo trovi in 45 secondi che ti cambiano la vita .
Se stai portando i secchi,stai facendo molta fatica e vorresti e vorresti che fosse pagata adeguatamente ; perchè questo accada devi cosrtuire il tuo acquedotto che è la tua organizzazione di Network Marketing , la tua pensione da godere seduto sul tuo divano con i nipotini.Questa è un industria in forte crescita in un periodo di crisi come questo.

Ora devi solo decidere e scegliere se continuare a portare i secchi o costruire il tuo acquedotto con 45 secondi che ti cambiano la vita ti aiuto in questo ritira la tua copia omaggio basta isciversi per riceverla ; come vedi non sono qui per venderti un libro , ma ti stò offrendo un lavoro .
Nel libro trovi la strada per iniziare e un supporto da me e le persone con cui lavoro .
Per avere successo devi avere un buon prodotto ed una squadra vincente ,io ti offro solo questo il resto lo fai tu.

BUON LAVORO ENTRA NEL TEAM ANCHE TU Clicca Qui                                                                                                        

ELECTRICAL BIKE di ANDREA LENZINI Viale IV Novembre 30/A
31100 Treviso TEL/FAX 0422/543768
E-mail andrea.lenzni@gmail.com
P.IVA 04102540269
Pagina Facebook Clicli Andrea Lenzini


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: